Pizzala Giacinto di Ozzero
Tutta la Informazione Gratis di Pizzala Giacinto di Ozzero (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pizzala Giacinto e molto di più

Pizzala Giacinto

Contatto Pizzala Giacinto

Indirizzo e numero di telefono di Pizzala Giacinto
DenominazionePizzala Giacinto
IndirizzoVIA COMMERCIO 8, 20080, Ozzero, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàOzzero
CAP20080
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Pizzala Giacinto
Codice FiscalePZZG...
Partita IVA1126...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Pizzala Giacinto

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pizzala Giacinto si trova in VIA COMMERCIO 8, 20080, Ozzero, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Pizzala Giacinto da qui.

La forma giuridica della società Pizzala Giacinto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pizzala Giacinto con sede in Ozzero provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pizzala Giacinto, telefono di Pizzala Giacinto o domicilio fiscale di Pizzala Giacinto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pizzala Giacinto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.