Pizzico Srl S di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Pizzico Srl S di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pizzico Srl S e molto di più

Pizzico Srl S

Contatto Pizzico Srl S

Indirizzo e numero di telefono di Pizzico Srl S
DenominazionePizzico Srl S
IndirizzoVIA DEI FAGGI SCALA B INT.6 195, 00172, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00172
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Pizzico Srl S
Codice Fiscale1502...
Partita IVA1502...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Pizzico Srl S

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pizzico Srl S si trova in VIA DEI FAGGI SCALA B INT.6 195, 00172, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Pizzico Srl S da qui.

La forma giuridica della società Pizzico Srl S è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Pizzico Srl S

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pizzico Srl S con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pizzico Srl S, telefono di Pizzico Srl S o domicilio fiscale di Pizzico Srl S. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pizzico Srl S, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.