Pizzuti Carmela di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Pizzuti Carmela di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pizzuti Carmela e molto di più

Pizzuti Carmela

Contatto Pizzuti Carmela

Indirizzo e numero di telefono di Pizzuti Carmela
Telefono0983...
DenominazionePizzuti Carmela
IndirizzoVIA GALENO SNC, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Pizzuti Carmela
Codice FiscalePZZC...
Partita IVA0280...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.03 - Servizi di manicure e pedicure

Ubicazione di Pizzuti Carmela


L'azienda Pizzuti Carmela si trova in VIA GALENO SNC, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.03) "Servizi di manicure e pedicure". È possibile accedere alla scheda azienda di Pizzuti Carmela da qui.

La forma giuridica della società Pizzuti Carmela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pizzuti Carmela con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pizzuti Carmela, telefono di Pizzuti Carmela o domicilio fiscale di Pizzuti Carmela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pizzuti Carmela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.