Plag Di Giuseppe Canu di Avigliana
Tutta la Informazione di Plag Di Giuseppe Canu di Avigliana (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Plag Di Giuseppe Canu e molto di più

Plag Di Giuseppe Canu

Contatto Plag Di Giuseppe Canu

DenominazionePlag Di Giuseppe Canu
Codice FiscaleCNAG...
Partita IVA1127...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.10.29 - Altre attività dei disegnatori grafici
IndirizzoVICOLO RIBOLDI, 2, 10051, Avigliana, Torino Come arrivare
CittàAvigliana
CAP10051
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia

L'azienda Plag Di Giuseppe Canu si trova in VICOLO RIBOLDI, 2, 10051, Avigliana, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.10.29) "Altre attività dei disegnatori grafici". Il report aggiornato è stato emesso il 09/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Plag Di Giuseppe Canu da qui.

La forma giuridica della società Plag Di Giuseppe Canu è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Plag Di Giuseppe Canu con sede in Avigliana provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Plag Di Giuseppe Canu, telefono di Plag Di Giuseppe Canu o domicilio fiscale di Plag Di Giuseppe Canu. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Plag Di Giuseppe Canu, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.