Polledri Luca di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Polledri Luca di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Polledri Luca e molto di più

Polledri Luca

Contatto Polledri Luca

Indirizzo e numero di telefono di Polledri Luca
DenominazionePolledri Luca
IndirizzoVIA BERNIERE 6, 43058, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneCASALE
CAP43058
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Polledri Luca
Codice FiscalePLLL...
Partita IVA0300...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.61 - Attività di supporto alla produzione vegetale

Ubicazione di Polledri Luca


L'azienda Polledri Luca si trova in VIA BERNIERE 6, 43058, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.61) "Attività di supporto alla produzione vegetale". È possibile accedere alla scheda azienda di Polledri Luca da qui.

La forma giuridica della società Polledri Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Polledri Luca con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Polledri Luca, telefono di Polledri Luca o domicilio fiscale di Polledri Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Polledri Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.