Polo Marco di Soncino
Tutta la Informazione Gratis di Polo Marco di Soncino (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Polo Marco e molto di più

Polo Marco

Contatto Polo Marco

Indirizzo e numero di telefono di Polo Marco
DenominazionePolo Marco
IndirizzoVIA BORGO SERA 19, 26029, Soncino, Cremona
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSoncino
CAP26029
ProvinciaCremona
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Polo Marco
Codice FiscalePLOM...
Partita IVA0177...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività95.23 - Riparazione di calzature e articoli da viaggio

Ubicazione di Polo Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Polo Marco si trova in VIA BORGO SERA 19, 26029, Soncino, Cremona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (95.23) "Riparazione di calzature e articoli da viaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Polo Marco da qui.

La forma giuridica della società Polo Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Polo Marco con sede in Soncino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Polo Marco, telefono di Polo Marco o domicilio fiscale di Polo Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Polo Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.