Pomaro Paolo di Lendinara
Tutta la Informazione Gratis di Pomaro Paolo di Lendinara (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pomaro Paolo e molto di più

Pomaro Paolo

Contatto Pomaro Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Pomaro Paolo
Telefono0425...
DenominazionePomaro Paolo
IndirizzoVIA VALLI 6, 45026, Lendinara, Rovigo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLendinara
CAP45026
ProvinciaRovigo
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Pomaro Paolo
Codice FiscalePMRP...
Partita IVA0095...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività37 - Gestione delle reti fognarie

Ubicazione di Pomaro Paolo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pomaro Paolo si trova in VIA VALLI 6, 45026, Lendinara, Rovigo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (37) "Gestione delle reti fognarie". È possibile accedere alla scheda azienda di Pomaro Paolo da qui.

La forma giuridica della società Pomaro Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pomaro Paolo con sede in Lendinara provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pomaro Paolo, telefono di Pomaro Paolo o domicilio fiscale di Pomaro Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pomaro Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.