Ponsetto Luca di Mercenasco
Tutta la Informazione Gratis di Ponsetto Luca di Mercenasco (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ponsetto Luca e molto di più

Ponsetto Luca

Contatto Ponsetto Luca

Indirizzo e numero di telefono di Ponsetto Luca
DenominazionePonsetto Luca
IndirizzoVIA BORGO 13, 10010, Mercenasco, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMercenasco
CAP10010
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Ponsetto Luca
Codice FiscalePNSL...
Partita IVA1283...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.42 - Allevamento di altri bovini e di bufalini

Ubicazione di Ponsetto Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ponsetto Luca si trova in VIA BORGO 13, 10010, Mercenasco, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.42) "Allevamento di altri bovini e di bufalini". È possibile accedere alla scheda azienda di Ponsetto Luca da qui.

La forma giuridica della società Ponsetto Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ponsetto Luca con sede in Mercenasco provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ponsetto Luca, telefono di Ponsetto Luca o domicilio fiscale di Ponsetto Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ponsetto Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.