Popi Maurizio di Piacenza
Tutta la Informazione Gratis di Popi Maurizio di Piacenza (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Popi Maurizio e molto di più

Popi Maurizio

Contatto Popi Maurizio

Indirizzo e numero di telefono di Popi Maurizio
Telefono0523...
DenominazionePopi Maurizio
IndirizzoVIA ENRICO FERMI 41, 29031, Piacenza
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneTREVOZZO
CAP29031
ProvinciaPiacenza
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Popi Maurizio
Codice FiscalePPOM...
Partita IVA0115...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.41 - Trasporto di merci su strada

Ubicazione di Popi Maurizio


L'azienda Popi Maurizio si trova in VIA ENRICO FERMI 41, 29031, Piacenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.41) "Trasporto di merci su strada". È possibile accedere alla scheda azienda di Popi Maurizio da qui.

La forma giuridica della società Popi Maurizio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Popi Maurizio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Popi Maurizio, telefono di Popi Maurizio o domicilio fiscale di Popi Maurizio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Popi Maurizio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.