Porta Mauro di Assago
Tutta la Informazione Gratis di Porta Mauro di Assago (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Porta Mauro e molto di più

Porta Mauro

Contatto Porta Mauro

Indirizzo e numero di telefono di Porta Mauro
DenominazionePorta Mauro
IndirizzoVIA ROMA 28, 20057, Assago, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAssago
CAP20057
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Porta Mauro
Codice FiscalePRTM...
Partita IVA1074...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività58.13 - Edizione di quotidiani

Ubicazione di Porta Mauro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Porta Mauro si trova in VIA ROMA 28, 20057, Assago, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (58.13) "Edizione di quotidiani". È possibile accedere alla scheda azienda di Porta Mauro da qui.

La forma giuridica della società Porta Mauro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Porta Mauro con sede in Assago provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Porta Mauro, telefono di Porta Mauro o domicilio fiscale di Porta Mauro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Porta Mauro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.