Porto Filippo di Spilinga
Tutta la Informazione Gratis di Porto Filippo di Spilinga (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Porto Filippo e molto di più

Porto Filippo

Contatto Porto Filippo

Indirizzo e numero di telefono di Porto Filippo
DenominazionePorto Filippo
IndirizzoVIA PROVINCIALE SNC, 89864, Spilinga, Vibo Valentia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSpilinga
CAP89864
ProvinciaVibo Valentia
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Porto Filippo
Codice FiscalePRTF...
Partita IVA0424...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.37.01 - Commercio all'ingrosso di caffè

Ubicazione di Porto Filippo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Porto Filippo si trova in VIA PROVINCIALE SNC, 89864, Spilinga, Vibo Valentia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.37.01) "Commercio all'ingrosso di caffè". È possibile accedere alla scheda azienda di Porto Filippo da qui.

La forma giuridica della società Porto Filippo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Porto Filippo con sede in Spilinga provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Porto Filippo, telefono di Porto Filippo o domicilio fiscale di Porto Filippo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Porto Filippo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.