Pozzi Marco di Rezzago
Tutta la Informazione Gratis di Pozzi Marco di Rezzago (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pozzi Marco e molto di più

Pozzi Marco

Contatto Pozzi Marco

Indirizzo e numero di telefono di Pozzi Marco
Telefono0316...
DenominazionePozzi Marco
IndirizzoVIA MAGGIORE 49, 22030, Rezzago, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRezzago
CAP22030
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Pozzi Marco
Codice FiscalePZZM...
Partita IVA0222...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.34 - Tinteggiatura e posa in opera di vetri

Ubicazione di Pozzi Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pozzi Marco si trova in VIA MAGGIORE 49, 22030, Rezzago, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.34) "Tinteggiatura e posa in opera di vetri". È possibile accedere alla scheda azienda di Pozzi Marco da qui.

La forma giuridica della società Pozzi Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pozzi Marco con sede in Rezzago provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pozzi Marco, telefono di Pozzi Marco o domicilio fiscale di Pozzi Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pozzi Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.