Prandini Franco di Valperga
Tutta la Informazione Gratis di Prandini Franco di Valperga (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Prandini Franco e molto di più

Prandini Franco

Contatto Prandini Franco

Indirizzo e numero di telefono di Prandini Franco
DenominazionePrandini Franco
IndirizzoBORGATA BRAIDACROCE 86, 10087, Valperga, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàValperga
CAP10087
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Prandini Franco
Codice FiscalePRNF...
Partita IVA0539...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.31 - Intonacatura

Ubicazione di Prandini Franco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Prandini Franco si trova in BORGATA BRAIDACROCE 86, 10087, Valperga, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.31) "Intonacatura". È possibile accedere alla scheda azienda di Prandini Franco da qui.

La forma giuridica della società Prandini Franco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Prandini Franco con sede in Valperga provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Prandini Franco, telefono di Prandini Franco o domicilio fiscale di Prandini Franco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Prandini Franco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.