Predieri Luca di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Predieri Luca di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Predieri Luca e molto di più

Predieri Luca

Contatto Predieri Luca

Indirizzo e numero di telefono di Predieri Luca
DenominazionePredieri Luca
IndirizzoVIA FELICE CASORATI 39, 42124, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42124
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Predieri Luca
Codice FiscalePRDL...
Partita IVA0242...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività25.62 - Lavori di meccanica generale

Ubicazione di Predieri Luca


L'azienda Predieri Luca si trova in VIA FELICE CASORATI 39, 42124, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (25.62) "Lavori di meccanica generale". È possibile accedere alla scheda azienda di Predieri Luca da qui.

La forma giuridica della società Predieri Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Predieri Luca con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Predieri Luca, telefono di Predieri Luca o domicilio fiscale di Predieri Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Predieri Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.