Premium Net Scpa di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Premium Net Scpa di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Premium Net Scpa e molto di più

Premium Net Scpa

Contatto Premium Net Scpa

Indirizzo e numero di telefono di Premium Net Scpa
DenominazionePremium Net Scpa
IndirizzoVIA FRANCESCO MELZI D'ERIL 16, 20154, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20154
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Premium Net Scpa
Codice Fiscale1341...
Partita IVA1341...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' CONSORTILE PER AZIONI - Società di capitale

Ubicazione di Premium Net Scpa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Premium Net Scpa si trova in VIA FRANCESCO MELZI D'ERIL 16, 20154, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Premium Net Scpa da qui.

La forma giuridica della società Premium Net Scpa è "SOCIETA' CONSORTILE PER AZIONI - Società di capitale".


Dati commerciali di Premium Net Scpa

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Premium Net Scpa con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Premium Net Scpa, telefono di Premium Net Scpa o domicilio fiscale di Premium Net Scpa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Premium Net Scpa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.