Presta Gianfranco di Ravenna
Tutta la Informazione Gratis di Presta Gianfranco di Ravenna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Presta Gianfranco e molto di più

Presta Gianfranco

Contatto Presta Gianfranco

Indirizzo e numero di telefono di Presta Gianfranco
DenominazionePresta Gianfranco
IndirizzoVIALE ZARA 18, 48122, Ravenna, Ravenna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRavenna
FrazioneMARINA DI RAVENNA
CAP48122
ProvinciaRavenna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Presta Gianfranco
Codice FiscalePRSG...
Partita IVA0263...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Presta Gianfranco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Presta Gianfranco si trova in VIALE ZARA 18, 48122, Ravenna, Ravenna. È possibile accedere alla scheda azienda di Presta Gianfranco da qui.

La forma giuridica della società Presta Gianfranco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Presta Gianfranco con sede in Ravenna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Presta Gianfranco, telefono di Presta Gianfranco o domicilio fiscale di Presta Gianfranco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Presta Gianfranco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.