Prestigiacomo Luca di Carrara
Tutta la Informazione Gratis di Prestigiacomo Luca di Carrara (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Prestigiacomo Luca e molto di più

Prestigiacomo Luca

Contatto Prestigiacomo Luca

Indirizzo e numero di telefono di Prestigiacomo Luca
DenominazionePrestigiacomo Luca
IndirizzoVIA COMANO 59/15, 54033, Carrara, Massa Carrara
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCarrara
CAP54033
ProvinciaMassa Carrara
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Prestigiacomo Luca
Codice FiscalePRSL...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Prestigiacomo Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Prestigiacomo Luca si trova in VIA COMANO 59/15, 54033, Carrara, Massa Carrara. È possibile accedere alla scheda azienda di Prestigiacomo Luca da qui.

La forma giuridica della società Prestigiacomo Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Prestigiacomo Luca con sede in Carrara provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Prestigiacomo Luca, telefono di Prestigiacomo Luca o domicilio fiscale di Prestigiacomo Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Prestigiacomo Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.