Princi Franco di Pisa
Tutta la Informazione Gratis di Princi Franco di Pisa (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Princi Franco e molto di più

Princi Franco

Contatto Princi Franco

Indirizzo e numero di telefono di Princi Franco
Telefono0587...
DenominazionePrinci Franco
IndirizzoVIA NICOLA SPINELLI 7, 56035, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
FrazionePERIGNANO
CAP56035
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Princi Franco
Codice FiscalePRNF...
Partita IVA0172...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.13.3 - Coltivazione di barbabietola da zucchero

Ubicazione di Princi Franco


L'azienda Princi Franco si trova in VIA NICOLA SPINELLI 7, 56035, Pisa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.13.3) "Coltivazione di barbabietola da zucchero". È possibile accedere alla scheda azienda di Princi Franco da qui.

La forma giuridica della società Princi Franco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Princi Franco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Princi Franco, telefono di Princi Franco o domicilio fiscale di Princi Franco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Princi Franco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.