Priori Luigia di Cremona
Tutta la Informazione Gratis di Priori Luigia di Cremona (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Priori Luigia e molto di più

Priori Luigia

Contatto Priori Luigia

Indirizzo e numero di telefono di Priori Luigia
Telefono0375...
DenominazionePriori Luigia
IndirizzoVIA LIBERTA' 31, 26034, Cremona
Veddi Mappa Come arrivare
CAP26034
ProvinciaCremona
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Priori Luigia
Codice FiscalePRRL...
Partita IVA0146...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.43 - Allevamento di cavalli e altri equini

Ubicazione di Priori Luigia


L'azienda Priori Luigia si trova in VIA LIBERTA' 31, 26034, Cremona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.43) "Allevamento di cavalli e altri equini". È possibile accedere alla scheda azienda di Priori Luigia da qui.

La forma giuridica della società Priori Luigia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Priori Luigia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Priori Luigia, telefono di Priori Luigia o domicilio fiscale di Priori Luigia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Priori Luigia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.