Pro Loco Rigosa di Algua
Tutta la Informazione Gratis di Pro Loco Rigosa di Algua (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pro Loco Rigosa e molto di più

Pro Loco Rigosa

Contatto Pro Loco Rigosa

Indirizzo e numero di telefono di Pro Loco Rigosa
DenominazionePro Loco Rigosa
CittàAlgua
FrazioneRIGOSA
CAP24010
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Pro Loco Rigosa
Codice Fiscale9401...
Partita IVA0384...
Report
Forma GiuridicaASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81.09 - Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti alimentari e bevande n.c.a.

Ubicazione di Pro Loco Rigosa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pro Loco Rigosa si trova in . La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81.09) "Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti alimentari e bevande n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Pro Loco Rigosa da qui.

La forma giuridica della società Pro Loco Rigosa è "ASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pro Loco Rigosa con sede in Algua provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pro Loco Rigosa, telefono di Pro Loco Rigosa o domicilio fiscale di Pro Loco Rigosa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pro Loco Rigosa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.