Pro Pavia di Pavia Di Udine
Tutta la Informazione Gratis di Pro Pavia di Pavia Di Udine (Friuli-venezia Giulia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pro Pavia e molto di più

Pro Pavia

Contatto Pro Pavia

Indirizzo e numero di telefono di Pro Pavia
DenominazionePro Pavia
IndirizzoVIA ROMA 14, 33050, Pavia Di Udine, Udine
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPavia Di Udine
CAP33050
ProvinciaUdine
RegioneFriuli-venezia Giulia
PaeseItalia
Informazioni su Pro Pavia
Codice Fiscale8002...
Partita IVA0103...
Report
Forma GiuridicaASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività73.11 - Agenzie pubblicitarie

Ubicazione di Pro Pavia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pro Pavia si trova in VIA ROMA 14, 33050, Pavia Di Udine, Udine. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.11) "Agenzie pubblicitarie". È possibile accedere alla scheda azienda di Pro Pavia da qui.

La forma giuridica della società Pro Pavia è "ASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pro Pavia con sede in Pavia Di Udine provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pro Pavia, telefono di Pro Pavia o domicilio fiscale di Pro Pavia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pro Pavia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.