Profumeria Bizzarri Srl di Terracina
Tutta la Informazione Gratis di Profumeria Bizzarri Srl di Terracina (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Profumeria Bizzarri Srl e molto di più

Profumeria Bizzarri Srl

Contatto Profumeria Bizzarri Srl

Indirizzo e numero di telefono di Profumeria Bizzarri Srl
DenominazioneProfumeria Bizzarri Srl
IndirizzoVIA ROMA 44/46, 04019, Terracina, Latina
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTerracina
CAP04019
ProvinciaLatina
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Profumeria Bizzarri Srl
Codice Fiscale0266...
Partita IVA0266...
Report
Sito Webwww.profumeria-bizzarri.com
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività47.75.1 - Commercio al dettaglio di articoli di profumeria, prodotti per toletta e per l'igiene personale

Ubicazione di Profumeria Bizzarri Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Profumeria Bizzarri Srl si trova in VIA ROMA 44/46, 04019, Terracina, Latina. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.75.1) "Commercio al dettaglio di articoli di profumeria, prodotti per toletta e per l'igiene personale". È possibile accedere alla scheda azienda di Profumeria Bizzarri Srl da qui.

La forma giuridica della società Profumeria Bizzarri Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Profumeria Bizzarri Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Profumeria Bizzarri Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Profumeria Bizzarri Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Tra 300.000 e 600.000 Euro'.

Il fatturato di Profumeria Bizzarri Srl durante il 2022 è aumentato del 15,09% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Profumeria Bizzarri Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Profumeria Bizzarri Srl

Aziende simili a Profumeria Bizzarri Srl in Terracina e la sua attività (Commercio al dettaglio di articoli di profumeria, prodotti per toletta e per l'igiene personale)

AziendaForma Giuridica
1SALEMME ILENIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2LA BOTTEGA DEL RISPARMIO DI PETTINATI GIUSEPPEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3ANGIE MAKE UP DI CACERES CARABAJAL ISABEL DE LOS ANGELESIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4PAGIARO MARIA ASSUNTAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5NOBILE SRL SEMPLIFICATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
6DI MANNO FORNITURE SNC DI DI MANNO CRISTIANA & MARASOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
7ESSENZA SAS DI MARINI ORNELLASOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
8VITANTIN SRL SEMPLIFICATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
9M. & A. SRLS UNIPERSO NALESOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Profumeria Bizzarri Srl con sede in Terracina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Profumeria Bizzarri Srl, telefono di Profumeria Bizzarri Srl o domicilio fiscale di Profumeria Bizzarri Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Profumeria Bizzarri Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.