Progetto Rubber Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Progetto Rubber Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Progetto Rubber Srl e molto di più

Progetto Rubber Srl

Contatto Progetto Rubber Srl

Indirizzo e numero di telefono di Progetto Rubber Srl
DenominazioneProgetto Rubber Srl
IndirizzoPIAZZA EMILIA 1, 20129, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20129
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Progetto Rubber Srl
Codice Fiscale1247...
Partita IVA1247...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Progetto Rubber Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Progetto Rubber Srl si trova in PIAZZA EMILIA 1, 20129, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Progetto Rubber Srl da qui.

La forma giuridica della società Progetto Rubber Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Progetto Rubber Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Progetto Rubber Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Progetto Rubber Srl, telefono di Progetto Rubber Srl o domicilio fiscale di Progetto Rubber Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Progetto Rubber Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.