Promarket Italia Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Promarket Italia Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Promarket Italia Srl e molto di più

Promarket Italia Srl

Contatto Promarket Italia Srl

Indirizzo e numero di telefono di Promarket Italia Srl
DenominazionePromarket Italia Srl
IndirizzoCORSO VENEZIA 10, 20121, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20121
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Promarket Italia Srl
Codice Fiscale0686...
Partita IVA0686...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Promarket Italia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Promarket Italia Srl si trova in CORSO VENEZIA 10, 20121, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Promarket Italia Srl da qui.

La forma giuridica della società Promarket Italia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Promarket Italia Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Promarket Italia Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Promarket Italia Srl, telefono di Promarket Italia Srl o domicilio fiscale di Promarket Italia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Promarket Italia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.