Promo Club Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Promo Club Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Promo Club Srl e molto di più

Promo Club Srl

Contatto Promo Club Srl

Indirizzo e numero di telefono di Promo Club Srl
DenominazionePromo Club Srl
IndirizzoCORSO ITALIA 22, 20122, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20122
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Promo Club Srl
Codice Fiscale1264...
Partita IVA1264...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Promo Club Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Promo Club Srl si trova in CORSO ITALIA 22, 20122, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Promo Club Srl da qui.

La forma giuridica della società Promo Club Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Promo Club Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Promo Club Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Promo Club Srl, telefono di Promo Club Srl o domicilio fiscale di Promo Club Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Promo Club Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.