Promo Shop Srl di Como
Tutta la Informazione Gratis di Promo Shop Srl di Como (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Promo Shop Srl e molto di più

Promo Shop Srl

Contatto Promo Shop Srl

Indirizzo e numero di telefono di Promo Shop Srl
DenominazionePromo Shop Srl
IndirizzoVIA MARIANO TENTORIO 2/B, 22100, Como, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CittàComo
CAP22100
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Promo Shop Srl
Codice Fiscale0560...
Partita IVA0560...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Promo Shop Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Promo Shop Srl si trova in VIA MARIANO TENTORIO 2/B, 22100, Como, Como. È possibile accedere alla scheda azienda di Promo Shop Srl da qui.

La forma giuridica della società Promo Shop Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Promo Shop Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Promo Shop Srl con sede in Como provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Promo Shop Srl, telefono di Promo Shop Srl o domicilio fiscale di Promo Shop Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Promo Shop Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.