Promoservice Srl di Marcianise
Tutta la Informazione Gratis di Promoservice Srl di Marcianise (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Promoservice Srl e molto di più

Promoservice Srl

Contatto Promoservice Srl

Indirizzo e numero di telefono di Promoservice Srl
DenominazionePromoservice Srl
IndirizzoVIALE EVANGELISTA 79, 81025, Marcianise, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarcianise
CAP81025
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Promoservice Srl
Codice Fiscale0341...
Partita IVA0341...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Promoservice Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Promoservice Srl si trova in VIALE EVANGELISTA 79, 81025, Marcianise, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Promoservice Srl da qui.

La forma giuridica della società Promoservice Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Promoservice Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Promoservice Srl con sede in Marcianise provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Promoservice Srl, telefono di Promoservice Srl o domicilio fiscale di Promoservice Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Promoservice Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.