Promosport Srl di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Promosport Srl di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Promosport Srl e molto di più

Promosport Srl

Contatto Promosport Srl

Indirizzo e numero di telefono di Promosport Srl
DenominazionePromosport Srl
IndirizzoVIA ARGINE 6, 80147, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80147
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Promosport Srl
Codice Fiscale0862...
Partita IVA0862...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Promosport Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Promosport Srl si trova in VIA ARGINE 6, 80147, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Promosport Srl da qui.

La forma giuridica della società Promosport Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Promosport Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Promosport Srl con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Promosport Srl, telefono di Promosport Srl o domicilio fiscale di Promosport Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Promosport Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.