Promotor Training Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Promotor Training Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Promotor Training Srl e molto di più

Promotor Training Srl

Contatto Promotor Training Srl

Indirizzo e numero di telefono di Promotor Training Srl
DenominazionePromotor Training Srl
IndirizzoVIA RIMINI 14, 00182, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00182
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Promotor Training Srl
Codice Fiscale1018...
Partita IVA1018...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Promotor Training Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Promotor Training Srl si trova in VIA RIMINI 14, 00182, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Promotor Training Srl da qui.

La forma giuridica della società Promotor Training Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Promotor Training Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Promotor Training Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Promotor Training Srl, telefono di Promotor Training Srl o domicilio fiscale di Promotor Training Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Promotor Training Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.