Prontoquinto Srl di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Prontoquinto Srl di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Prontoquinto Srl e molto di più

Prontoquinto Srl

Contatto Prontoquinto Srl

Indirizzo e numero di telefono di Prontoquinto Srl
DenominazioneProntoquinto Srl
IndirizzoVIA VAL LAGARINA 40, 10142, Torino, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorino
CAP10142
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Prontoquinto Srl
Codice Fiscale0990...
Partita IVA0990...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Prontoquinto Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Prontoquinto Srl si trova in VIA VAL LAGARINA 40, 10142, Torino, Torino. È possibile accedere alla scheda azienda di Prontoquinto Srl da qui.

La forma giuridica della società Prontoquinto Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Prontoquinto Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Prontoquinto Srl con sede in Torino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Prontoquinto Srl, telefono di Prontoquinto Srl o domicilio fiscale di Prontoquinto Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Prontoquinto Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.