Prosperini Isabella di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Prosperini Isabella di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Prosperini Isabella e molto di più

Prosperini Isabella

Contatto Prosperini Isabella

Indirizzo e numero di telefono di Prosperini Isabella
DenominazioneProsperini Isabella
IndirizzoVIA CLEMENTE BONDI 1, 43123, Parma, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàParma
CAP43123
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Prosperini Isabella
Codice FiscalePRSS...
Partita IVA0266...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Prosperini Isabella

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Prosperini Isabella si trova in VIA CLEMENTE BONDI 1, 43123, Parma, Parma. È possibile accedere alla scheda azienda di Prosperini Isabella da qui.

La forma giuridica della società Prosperini Isabella è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Prosperini Isabella con sede in Parma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Prosperini Isabella, telefono di Prosperini Isabella o domicilio fiscale di Prosperini Isabella. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Prosperini Isabella, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.