Proto Caterina di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Proto Caterina di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Proto Caterina e molto di più

Proto Caterina

Contatto Proto Caterina

Indirizzo e numero di telefono di Proto Caterina
DenominazioneProto Caterina
IndirizzoVIA PADRE SEMERIA 281, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Proto Caterina
Codice FiscalePRTC...
Partita IVA0166...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.19.02 - Procacciatori d'affari di vari prodotti senza prevalenza di alcuno

Ubicazione di Proto Caterina


L'azienda Proto Caterina si trova in VIA PADRE SEMERIA 281, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.19.02) "Procacciatori d'affari di vari prodotti senza prevalenza di alcuno". È possibile accedere alla scheda azienda di Proto Caterina da qui.

La forma giuridica della società Proto Caterina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Proto Caterina con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Proto Caterina, telefono di Proto Caterina o domicilio fiscale di Proto Caterina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Proto Caterina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.