Pumilia Francesco di Caltabellotta
Tutta la Informazione di Pumilia Francesco di Caltabellotta (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pumilia Francesco e molto di più

Pumilia Francesco

Contatto Pumilia Francesco

DenominazionePumilia Francesco
Codice FiscalePMLF...
Partita IVA0260...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.18.34 - Procacciatori d'affari di prodotti farmaceutici e di cosmetici
IndirizzoLARGO CINQUEMANI, 16, 92010, Caltabellotta, Agrigento Come arrivare
CittàCaltabellotta
CAP92010
ProvinciaAgrigento
RegioneSicilia
PaeseItalia

L'azienda Pumilia Francesco si trova in LARGO CINQUEMANI, 16, 92010, Caltabellotta, Agrigento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.18.34) "Procacciatori d'affari di prodotti farmaceutici e di cosmetici". Il report aggiornato è stato emesso il 16/11/2020. È possibile accedere alla scheda azienda di Pumilia Francesco da qui.

La forma giuridica della società Pumilia Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pumilia Francesco con sede in Caltabellotta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pumilia Francesco, telefono di Pumilia Francesco o domicilio fiscale di Pumilia Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pumilia Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.