Punto Auto Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Punto Auto Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Punto Auto Srl e molto di più

Punto Auto Srl

Contatto Punto Auto Srl

Indirizzo e numero di telefono di Punto Auto Srl
DenominazionePunto Auto Srl
IndirizzoVIA CARLO TENCA 22, 20124, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20124
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Punto Auto Srl
Codice Fiscale0976...
Partita IVA0976...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Punto Auto Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Punto Auto Srl si trova in VIA CARLO TENCA 22, 20124, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Punto Auto Srl da qui.

La forma giuridica della società Punto Auto Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Punto Auto Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Punto Auto Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Punto Auto Srl, telefono di Punto Auto Srl o domicilio fiscale di Punto Auto Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Punto Auto Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.