Punto Vendita Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Punto Vendita Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Punto Vendita Srl e molto di più

Punto Vendita Srl

Contatto Punto Vendita Srl

Indirizzo e numero di telefono di Punto Vendita Srl
DenominazionePunto Vendita Srl
IndirizzoLARGO GIUSEPPE TONIOLO 6, 00186, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00186
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Punto Vendita Srl
Codice Fiscale1456...
Partita IVA1456...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Punto Vendita Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Punto Vendita Srl si trova in LARGO GIUSEPPE TONIOLO 6, 00186, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Punto Vendita Srl da qui.

La forma giuridica della società Punto Vendita Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Punto Vendita Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Punto Vendita Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Punto Vendita Srl, telefono di Punto Vendita Srl o domicilio fiscale di Punto Vendita Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Punto Vendita Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.