Punto Zero Srl di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Punto Zero Srl di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Punto Zero Srl e molto di più

Punto Zero Srl

Contatto Punto Zero Srl

Indirizzo e numero di telefono di Punto Zero Srl
DenominazionePunto Zero Srl
IndirizzoPIAZZA MALPIGHI 7, 40123, Bologna, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBologna
CAP40123
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Punto Zero Srl
Codice Fiscale0362...
Partita IVA0362...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Punto Zero Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Punto Zero Srl si trova in PIAZZA MALPIGHI 7, 40123, Bologna, Bologna. È possibile accedere alla scheda azienda di Punto Zero Srl da qui.

La forma giuridica della società Punto Zero Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Punto Zero Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Punto Zero Srl con sede in Bologna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Punto Zero Srl, telefono di Punto Zero Srl o domicilio fiscale di Punto Zero Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Punto Zero Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.