Putzolu Francesco di Genova
Tutta la Informazione Gratis di Putzolu Francesco di Genova (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Putzolu Francesco e molto di più

Putzolu Francesco

Contatto Putzolu Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Putzolu Francesco
DenominazionePutzolu Francesco
IndirizzoCORSO ITALIA 2 ANGOLO VIA MARIO CAPPELLO, 16145, Genova, Genova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGenova
CAP16145
ProvinciaGenova
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Putzolu Francesco
Codice FiscalePTZF...
Partita IVA0331...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Putzolu Francesco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Putzolu Francesco si trova in CORSO ITALIA 2 ANGOLO VIA MARIO CAPPELLO, 16145, Genova, Genova. È possibile accedere alla scheda azienda di Putzolu Francesco da qui.

La forma giuridica della società Putzolu Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Putzolu Francesco con sede in Genova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Putzolu Francesco, telefono di Putzolu Francesco o domicilio fiscale di Putzolu Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Putzolu Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.