Quality Food Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Quality Food Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Quality Food Srl e molto di più

Quality Food Srl

Contatto Quality Food Srl

Indirizzo e numero di telefono di Quality Food Srl
DenominazioneQuality Food Srl
IndirizzoVIA ERATOSTENE 11, 00176, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00176
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Quality Food Srl
Codice Fiscale1633...
Partita IVA1633...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Quality Food Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Quality Food Srl si trova in VIA ERATOSTENE 11, 00176, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Quality Food Srl da qui.

La forma giuridica della società Quality Food Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Quality Food Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Quality Food Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Quality Food Srl, telefono di Quality Food Srl o domicilio fiscale di Quality Food Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Quality Food Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.