Quarta Salvatore di Surbo
Tutta la Informazione Gratis di Quarta Salvatore di Surbo (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Quarta Salvatore e molto di più

Quarta Salvatore

Contatto Quarta Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Quarta Salvatore
DenominazioneQuarta Salvatore
IndirizzoVIA D'AMELIO 28, 73010, Surbo, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSurbo
CAP73010
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Quarta Salvatore
Codice FiscaleQRTS...
Partita IVA0315...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.8 - Commercio al dettaglio ambulante

Ubicazione di Quarta Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Quarta Salvatore si trova in VIA D'AMELIO 28, 73010, Surbo, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.8) "Commercio al dettaglio ambulante". È possibile accedere alla scheda azienda di Quarta Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Quarta Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Quarta Salvatore con sede in Surbo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Quarta Salvatore, telefono di Quarta Salvatore o domicilio fiscale di Quarta Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Quarta Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.