Quartu Piero di Nurachi
Tutta la Informazione Gratis di Quartu Piero di Nurachi (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Quartu Piero e molto di più

Quartu Piero

Contatto Quartu Piero

Indirizzo e numero di telefono di Quartu Piero
DenominazioneQuartu Piero
IndirizzoVIA CASULA 10, 09070, Nurachi, Oristano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNurachi
CAP09070
ProvinciaOristano
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Quartu Piero
Codice FiscaleQRTP...
Partita IVA0069...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.41 - Trasporto di merci su strada

Ubicazione di Quartu Piero

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Quartu Piero si trova in VIA CASULA 10, 09070, Nurachi, Oristano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.41) "Trasporto di merci su strada". È possibile accedere alla scheda azienda di Quartu Piero da qui.

La forma giuridica della società Quartu Piero è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Quartu Piero con sede in Nurachi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Quartu Piero, telefono di Quartu Piero o domicilio fiscale di Quartu Piero. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Quartu Piero, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.