Ragazzi Rita di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Ragazzi Rita di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ragazzi Rita e molto di più

Ragazzi Rita

Contatto Ragazzi Rita

Indirizzo e numero di telefono di Ragazzi Rita
DenominazioneRagazzi Rita
IndirizzoLARGO FRATELLI CERVI 6, 46036, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneREVERE
CAP46036
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Ragazzi Rita
Codice FiscaleRGZR...
Partita IVA0259...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.01.2 - Attività di lavanderie, tintorie tradizionali

Ubicazione di Ragazzi Rita


L'azienda Ragazzi Rita si trova in LARGO FRATELLI CERVI 6, 46036, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.01.2) "Attività di lavanderie, tintorie tradizionali". È possibile accedere alla scheda azienda di Ragazzi Rita da qui.

La forma giuridica della società Ragazzi Rita è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ragazzi Rita con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ragazzi Rita, telefono di Ragazzi Rita o domicilio fiscale di Ragazzi Rita. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ragazzi Rita, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.