Raggi Sara di Tignale
Tutta la Informazione Gratis di Raggi Sara di Tignale (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Raggi Sara e molto di più

Raggi Sara

Contatto Raggi Sara

Indirizzo e numero di telefono di Raggi Sara
DenominazioneRaggi Sara
IndirizzoVIA PROVINCIALE 10, 25080, Tignale, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTignale
CAP25080
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Raggi Sara
Codice FiscaleRGGS...
Partita IVA0447...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.02 - Servizi degli istituti di bellezza

Ubicazione di Raggi Sara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Raggi Sara si trova in VIA PROVINCIALE 10, 25080, Tignale, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.02) "Servizi degli istituti di bellezza". È possibile accedere alla scheda azienda di Raggi Sara da qui.

La forma giuridica della società Raggi Sara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Raggi Sara con sede in Tignale provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Raggi Sara, telefono di Raggi Sara o domicilio fiscale di Raggi Sara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Raggi Sara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.