Rahman Mizanur di Amorosi
Tutta la Informazione di Rahman Mizanur di Amorosi (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rahman Mizanur e molto di più

Rahman Mizanur

Contatto Rahman Mizanur

DenominazioneRahman Mizanur
Codice FiscaleRHMM...
Partita IVA1246...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.99.99 - Altri servizi di sostegno alle imprese nca
IndirizzoVIA PUGLIANELLO, 18, 82031, Amorosi, Benevento Come arrivare
CittàAmorosi
CAP82031
ProvinciaBenevento
RegioneCampania
PaeseItalia

L'azienda Rahman Mizanur si trova in VIA PUGLIANELLO, 18, 82031, Amorosi, Benevento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.99.99) "Altri servizi di sostegno alle imprese nca". Il report aggiornato è stato emesso il 06/01/2020. È possibile accedere alla scheda azienda di Rahman Mizanur da qui.

La forma giuridica della società Rahman Mizanur è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rahman Mizanur con sede in Amorosi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rahman Mizanur, telefono di Rahman Mizanur o domicilio fiscale di Rahman Mizanur. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rahman Mizanur, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.