Rallo Antonio di Sorrento
Tutta la Informazione Gratis di Rallo Antonio di Sorrento (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rallo Antonio e molto di più

Rallo Antonio

Contatto Rallo Antonio

Indirizzo e numero di telefono di Rallo Antonio
Telefono0818...
DenominazioneRallo Antonio
IndirizzoVIA ARIGLIOLA 3, 80067, Sorrento, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSorrento
CAP80067
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Rallo Antonio
Codice FiscaleRLLN...
Partita IVA0093...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.24 - Commercio all'ingrosso di pelli e cuoio

Ubicazione di Rallo Antonio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Rallo Antonio si trova in VIA ARIGLIOLA 3, 80067, Sorrento, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.24) "Commercio all'ingrosso di pelli e cuoio". È possibile accedere alla scheda azienda di Rallo Antonio da qui.

La forma giuridica della società Rallo Antonio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rallo Antonio con sede in Sorrento provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rallo Antonio, telefono di Rallo Antonio o domicilio fiscale di Rallo Antonio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rallo Antonio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.