Rapagnetta Mario di Pescara
Tutta la Informazione Gratis di Rapagnetta Mario di Pescara (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rapagnetta Mario e molto di più

Rapagnetta Mario

Contatto Rapagnetta Mario

Indirizzo e numero di telefono di Rapagnetta Mario
DenominazioneRapagnetta Mario
IndirizzoVIA DI SOTTO 69, 65125, Pescara, Pescara
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPescara
CAP65125
ProvinciaPescara
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Rapagnetta Mario
Codice FiscaleRPGM...
Partita IVA0158...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Rapagnetta Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Rapagnetta Mario si trova in VIA DI SOTTO 69, 65125, Pescara, Pescara. È possibile accedere alla scheda azienda di Rapagnetta Mario da qui.

La forma giuridica della società Rapagnetta Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rapagnetta Mario con sede in Pescara provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rapagnetta Mario, telefono di Rapagnetta Mario o domicilio fiscale di Rapagnetta Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rapagnetta Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.