Rapisarda Luca di San Giovanni La Punta
Tutta la Informazione Gratis di Rapisarda Luca di San Giovanni La Punta (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rapisarda Luca e molto di più

Rapisarda Luca

Contatto Rapisarda Luca

Indirizzo e numero di telefono di Rapisarda Luca
DenominazioneRapisarda Luca
IndirizzoVIA FISICHELLI 29, 95037, San Giovanni La Punta, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSan Giovanni La Punta
CAP95037
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Rapisarda Luca
Codice FiscaleRPSL...
Partita IVA0602...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Rapisarda Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Rapisarda Luca si trova in VIA FISICHELLI 29, 95037, San Giovanni La Punta, Catania. È possibile accedere alla scheda azienda di Rapisarda Luca da qui.

La forma giuridica della società Rapisarda Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rapisarda Luca con sede in San Giovanni La Punta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rapisarda Luca, telefono di Rapisarda Luca o domicilio fiscale di Rapisarda Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rapisarda Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.