Razzaq Umair di Macerata Campania
Tutta la Informazione Gratis di Razzaq Umair di Macerata Campania (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Razzaq Umair e molto di più

Razzaq Umair

Contatto Razzaq Umair

Indirizzo e numero di telefono di Razzaq Umair
DenominazioneRazzaq Umair
IndirizzoVIA ITALIA 21, 81047, Macerata Campania, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMacerata Campania
CAP81047
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Razzaq Umair
Codice FiscaleRZZM...
Partita IVA0823...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.91 - Lavaggio autoveicoli

Ubicazione di Razzaq Umair

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Razzaq Umair si trova in VIA ITALIA 21, 81047, Macerata Campania, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.91) "Lavaggio autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Razzaq Umair da qui.

La forma giuridica della società Razzaq Umair è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Razzaq Umair con sede in Macerata Campania provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Razzaq Umair, telefono di Razzaq Umair o domicilio fiscale di Razzaq Umair. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Razzaq Umair, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.