R.d.l. Barber Shop di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di R.d.l. Barber Shop di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su R.d.l. Barber Shop e molto di più

R.d.l. Barber Shop

Contatto R.d.l. Barber Shop

Indirizzo e numero di telefono di R.d.l. Barber Shop
DenominazioneR.d.l. Barber Shop
IndirizzoVIA CASSANO 169, 80144, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80144
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su R.d.l. Barber Shop
Codice FiscaleDLDR...
Partita IVA0860...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di R.d.l. Barber Shop

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda R.d.l. Barber Shop si trova in VIA CASSANO 169, 80144, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di R.d.l. Barber Shop da qui.

La forma giuridica della società R.d.l. Barber Shop è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda R.d.l. Barber Shop con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di R.d.l. Barber Shop, telefono di R.d.l. Barber Shop o domicilio fiscale di R.d.l. Barber Shop. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di R.d.l. Barber Shop, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.