Rebirth Srls di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Rebirth Srls di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rebirth Srls e molto di più

Rebirth Srls

Contatto Rebirth Srls

Indirizzo e numero di telefono di Rebirth Srls
DenominazioneRebirth Srls
IndirizzoVIA SANTA MARIA IN PORTICO 1, 80122, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80122
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Rebirth Srls
Codice Fiscale1024...
Partita IVA1024...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Rebirth Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Rebirth Srls si trova in VIA SANTA MARIA IN PORTICO 1, 80122, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Rebirth Srls da qui.

La forma giuridica della società Rebirth Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Rebirth Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rebirth Srls con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rebirth Srls, telefono di Rebirth Srls o domicilio fiscale di Rebirth Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rebirth Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.