Redo Krolinda di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Redo Krolinda di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Redo Krolinda e molto di più

Redo Krolinda

Contatto Redo Krolinda

Indirizzo e numero di telefono di Redo Krolinda
DenominazioneRedo Krolinda
IndirizzoVIA MALTA 7, 42121, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42121
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Redo Krolinda
Codice FiscaleRDEK...
Partita IVA0300...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.99.4 - Richiesta certificati e disbrigo pratiche

Ubicazione di Redo Krolinda


L'azienda Redo Krolinda si trova in VIA MALTA 7, 42121, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.99.4) "Richiesta certificati e disbrigo pratiche". È possibile accedere alla scheda azienda di Redo Krolinda da qui.

La forma giuridica della società Redo Krolinda è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Redo Krolinda con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Redo Krolinda, telefono di Redo Krolinda o domicilio fiscale di Redo Krolinda. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Redo Krolinda, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.